Gears

Kemper Profiling Amplifier è un concetto di amplificatore completamente nuovo che fa uso della più avanzata tecnologia digitale. KEMPER Profiling Amplifier cattura digitalmente l’impronta sonora di qualsiasi amplificatore per chitarra. Sono finiti i tentativi di riprodurre il suono ottenuto da quella magica posizione del microfono di fronte al cabinet, ora è possibile avere un profilo per ogni combinazione di suoni e setup che il tuo amplificatore valvolare è in grado di fornire. KPA offre inoltre una comoda e accurata modalità di confronto A/B, per verificare la corretta profilazione.


La Pedalboard Line 6 Helix LT dispone della stessa tecnologia di modellazione di altri processori Helix, offrendo potenti prestazioni dual DSP per mettere a disposizione dell’utente modelli di amplificatori, cabinet, microfoni ed effetti di altissima qualità.
L’ I/O semplificato fornisce ampie funzionalità di routing e permette di integrarsi facilmente con impianti esistenti per garantire un elevato livello di prestazioni, flessibilità e controllo.


ADA Microtube è un finale di potenza 100W con stadio di ingresso a valvole 12Ax7 e finale mosfet, che può essere usato sia in mono che in stereo, (100Win mono, 50+50 stereo sia su 8 che 16 Ohm).
Leggero e maneggevole è un ottimo modo per aggiungere un po’ di calore al suono.


La Music Man Luke III è caratterizzata da un body in ontano e manico in acero americano roasted con tastiera in palissandro East Indian. Il modello LIII è alimentato da pickup DiMarzio passivi e single coil custom voiced. Il Music Man floating Vintage Tremolo, il selettore pickup a 5 vie e un boost attivo regolabile da 12dB.


La Gibson 7DB Les Paul Standard è uno strumento di liuteria realizzato partendo da una Les Paul Standard, alla quale sono state apportate una serie di specifiche modifiche. La spalla mancante è stata lavorata e “scavata” posteriormente per facilitare l’accesso agli ultimi tasti, mentre al body è stato realizzato il “contour body”.
Body e manico in mogano, tastiera in palissandro, meccaniche Kluson, ponte Grover ed Humbucker Gibson Classic 57.
Verniciatura originale nero satinato con finiture oro.


La Epiphone Zakk Wylde Les Paul Custom “Bullseye”è uno strumento notevole con un gran suono, in parte dovuto alla presenza di due EMG 81/85 attivi, che regala il meglio se suonando Rock o Metal.
Corpo in mogano massello, senza camere tonali, tastiera in ebano con intarsi in madreperla, mentre il ponte è del tipo Tune-o-Matic.
Sul retro spiccano le meccaniche dorate Grover 16:1.


Fender Telecaster di liuteria in configurazione HH.
Corpo in tiglio, manico in palissandro e ponte tremolo Schaller.
Pickup humbucker Seymour Duncan JB.


La YamahaDBR12 rappresenta il bilanciamento perfetto tra dimensione e performance, per sfruttare al massimo la definizione dei suoni provenienti dalla Helix.
Tipo di sistema: 2 Vie, Bi-amplificato, Bass-reflex
Gamma di frequenza: (-10 dB) 52Hz – 20kHz
Potenza nominale dinamica: 1000 W (LF 800 W, HF 200 W)
Potenza nominale continua: 465 W (LF: 400 W, HF: 65 W)
Input 1: Combo x1
Input 2: Combo x1 + RCA pin x 2 (sbilanciato)
Output: XLR3-32 x1 (CH1 Parallel Through o CH1 + CH2 Mix).


Carvin Legacy 4×12 V30 Steve Vai Signature.